Sephora lancia una promozione imperdibile in occasione del Black Friday 2022: per il weekend del 24, 25 e 26 novembre sono attivi sconti eccezionali fino al 25% su tantissimi prodotti. L’iniziativa è stata chiamata Black Weekend e rappresenta un’occasione unica per acquistare articoli di profumeria e cosmetica risparmiando.
In particolare, nel corso del Black Weekend di Sephora saranno attive promozioni del 25% su quattro categorie di prodotto: le fragranze, i prodotti per la cura della pelle di viso e corpo, gli articoli per capelli e l’intera linea Sephora Collection.
Si tratta di ribassi davvero notevoli, che permetteranno di portarsi a casa profumi, creme idratanti, shampoo, maschere e molto altro a prezzi scontatissimi fino a un quarto in meno. L’offerta è valida sia su articoli make-up che su trattamenti per viso, corpo e capelli delle migliori marche.
Ma le sorprese non finiscono qui. Sephora ha previsto un ulteriore sconto del 20% su tutto il trucco, senza nessuna esclusione. Quindi, anche le referenze make-up più famose e solitamente escluse dalle promozioni saranno acquistabili con un ribasso del 20%. Parliamo di brand iconici come Dior, Chanel, Yves Saint Laurent, davvero rari da trovare in offerta.
Insomma, approfittando del Black Weekend di Sephora sarà possibile fare scorta di prodotti di profumeria, trucco e skincare risparmiando cifre importanti. Ma bisogna affrettarsi perché le promozioni saranno attive solo per un periodo limitato, dal 24 al 26 novembre 2022.
Per non lasciarsi sfuggire questa ghiotta opportunità, è bene preparare una lista dei propri prodotti preferiti da acquistare non appena scattano gli sconti speciali del Venerdì Nero. Il Black Weekend di Sephora è il momento perfetto per regalarsi qualche sfizio di bellezza o già comprare qualche idea regalo di Natale, approfittando dei prezzi stracciati.